Sabato 25 gennaio a Castelbianco (SV) orario10:00 – 17:00
“Chi è più spesso escluso nelle famiglie? Il Padre! La madre ha la tendenza, per qualsivoglia ragione, ad attirare i figli a sé, lontani dal padre. Da cosa sottrae i figli? Li sottrae dal mondo e, quindi, dalla vita. I figli possono entrare in connessione col Mondo solo attraverso il padre.” Bert Hellinger
Questo movimento di esclusione del padre è un movimento che porta i figli all’insuccesso. Le cause possono essere molteplici: separazioni, conflitti con la madre, adozione, un padre naturale diverso da quello con cui si è cresciuti e talvolta nascosto, un padre morto in giovane età o che a sua volta non era connesso al proprio padre. Il padre è un uomo comune e, indipendentemente da come sia andata la sua vita, insieme a nostra madre ci ha concepiti, dicendo “Sì” alla nostra vita.
Il padre è la mano che ci guida a tracciare la nostra strada nella vita, è protezione, è il movimento verso il futuro che avanza, è colui che ci insegna il rapporto con la realtà. Prendere il padre dentro di noi, vederlo, ci permette di aprirci al Successo più grande, che è la riuscita della nostra stessa vita.
La giornata di Costellazioni Spirituali sarà dedicata a poter prendere questo movimento per tutti i partecipanti.
L’evento è aperto a chiunque senta la chiamata.
Per partecipare alla giornata, scriveteci via e-mail o su whatsapp:
Angelo: 333.7317074 | angelo@joytrainer.it
Silvia: 339.1106955 | silvia@silviamecca.com