14 Aprile 2025 | Tempo lettura: 2 minuti

Incontro di Costellazioni Spirituali a tema “La Madre”

Data: Sabato 24 maggio 2025 orario10:00-17:00Dove: Castelbianco (SV) Descrizione:Esistono infinite teorie su come si raggiunga il successo, nel lavoro, nella […]

Autore: Emanuela Sabidussi
1000237024

Data: Sabato 24 maggio 2025 orario10:00-17:00
Dove: Castelbianco (SV)

Descrizione:Esistono infinite teorie su come si raggiunga il successo, nel lavoro, nella relazione di coppia, nella relazione col denaro e l’abbondanza. 

Esiste un solo movimento, che ha dentro di sé la potenza di condurci direttamente lì, a prendere tutta quella abbondanza e quel successo: è il nostro movimento verso la madre!

Il movimento verso la madre è il movimento istintivo di ogni bambino che, appena nato e appoggiato sul suo ventre, si fa strada per andare a prendere il nutrimento dal suo seno. 

Col tempo questo calore può contaminarsi di tantissimi vissuti emotivi e di tantissime sfumature, che ci tengono lontani dal poter prendere a piene mani dalla Vita.

E la Madre è la Vita!

La relazione con nostra madre è la nostra prima esperienza d’amore, è l’imprinting su cui si plasmeranno tutte le relazioni d’amore future. Compiere quel movimento che ci porta con fiducia a lei, che sostiene il nostro senso di profonda gratitudine per la vita, è una guarigione profonda per tutta la nostra esistenza.

Viceversa, sentirsi migliori di lei, cercare di salvarla o di prendere il suo posto, rifiutare la propria madre equivalgono a privarsi dell’amore, del successo e della felicità.

La giornata di Costellazioni Spirituali sarà dedicata a poter prendere questo movimento.

Tutti i partecipanti avranno spazio per andare verso la loro più Grande Abbondanza!

L’evento è aperto a  chiunque senta la chiamata.

Contatti:

_Per partecipare alla giornata, scriveteci via email o su whatsapp_

Angelo 333.7317074
angelo@joytrainer.it

Silvia 339.1106955
silvia@silviamecca.com