La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Lavygo

Lavygo

Salva nei preferiti

Lavygo è un servizio di lavaggio eco-sostenibile a domicilio per auto e scooter. Si prenota tramite app indicando dov’è parcheggiato il veicolo e una la data e fascia oraria preferita, sarà quindi un operatore in bicicletta a recarsi sul posto ad eseguire il lavaggio.

Il sistema utilizzato unisce l’accuratezza del lavaggio a mano con i risultati sorprendenti dei solventi di ultima generazione basati su nano-particelle e cere di carruba, eco-compatibili ed in grado di donare lucentezza a tutte le superfici: vetri, plastiche, lega e cromature comprese.
Lo sporco viene sollevato dalla superficie e semplicemente asportato con un panno in microfibra, a secco, senza risciacquo. Il risparmio di acqua è di oltre il 99% rispetto ad un lavaggio a getto o a rulli automatici, dove si stima uno spreco di circa 140 litri di acqua per un veicolo di medie dimensioni. Con lavygo bastano 200ml e con una lucentezza finale simile ad un passaggio a cera.

L’app informa l’utente dell’inizio lavaggio e della conclusione che viene notificata con una foto del veicolo pulito, che quindi rimane sempre fermo dove é stato parcheggiato l’ultima volta dal proprietario, con conseguente risparmio di tempo per l’utente, e di Co2 e traffico per tutti.

Infine la logica smart dell’app consente sia di aggiornare la posizione del veicolo a fronte di un lavaggio prenotato con alcuni giorni di anticipo, come pure di ricevere un coupon gratuito per riprenotare un lavaggio gratuito nel caso in cui maltempo imprevisto costringesse all’annullamento del servizio.

https://www.instagram.com/lavygo.app/

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"