La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Paea

Paea

Salva nei preferiti

L’Associazione Paea – Progetti Alternativi per l’Energia e l’Ambiente, presieduta da Paolo Ermani, nasce al fine di promuovere lo sviluppo, la crescita e lo scambio personale e culturale perseguendo finalità di tutela ambientale e utilità sociale.

Dal 1999 PAEA svolge attività di promozione, informazione, educazione e realizzazione di progetti relativi al risparmio e all’efficienza energetica e idrica, all’uso delle energie rinnovabili, alla bioedilizia, e alla tutela ambientale e collabora con Centri europei per le energie rinnovabili.

Nel 2010 ha fondato insieme a Ludica e a un gruppo di giornalisti (molti dei quali fanno parte attualmente del progetto Italia che Cambia) il giornale online Il Cambiamento.

L’Associazione Paea ha dato vita da qualche tempo al primo Ufficio di Scollocamento in Italia (http://www.ufficiodiscollocamento.it). L’Ufficio di Scollocamento è uno sportello per aiutare le persone a “scollocarsi” da lavoro eccessivo, stile di vita sbagliato, stress, ansia, consumismo, assenza di senso, e a costruire una nuova vita. Un cammino di emancipazione e cambiamento rispetto alla cultura imperante, che non produce autentico benessere ma schiavitù e omologazione.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"