La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


PeR – Parco dell’Energia Rinnovabile

PeR – Parco dell’Energia Rinnovabile

Salva nei preferiti

Il PeR (Parco dell’Energia Rinnovabile) è un centro scientifico, divulgativo e ricreativo in prima linea nella ricerca e nella sperimentazione di tecnologie, processi e azioni virtuose che migliorino la vita dell’uomo e riducano l’impatto delle attività della società civile sul pianeta.

A dar vita al centro è stato Alessandro Ronca, presidente e Socio fondatore del PeR, che dopo anni di esperienza in paesi dalle difficili situazioni ambientali, in particolare in Africa, ha dedicato la sua preparazione sulle nuove tecnologie energetiche per ideare il Parco dell’Energia Rinnovabile con lo scopo di promuovere e perseguire uno stile di vita sostenibile.

La PeR si tengono corsi di permacultura, Dragon Dreaming, scollocamento, utilizzo delle tecnologie, comunicazione non violenta, salute e alimentazione, ed ovviamente tutto ció che riguarda le energie rinnovabili.

Il progetto prende vita nella metà dell’anno 2005 ed i lavori si concludono 4 anni dopo nel maggio del 2009 con l’apertura per il primo corso di Termografia. Il Parco é una iniziativa di Etic Italia, Società Agricola a.r.l.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"