L’1% PER CAMBIARE INSIEME IL PAESE

Per partecipare attivamente al cambiamento non basta cliccare “mi piace” su Facebook o mettere una “x” alle urne. Ci devi mettere la faccia, attraverso l’1% del tuo tempo, dei tuoi soldi o -meglio ancora- di entrambi. Diventando un Agente del Cambiamento farai parte di un gruppo che collabora attivamente per cambiare il Paese!

Abbiamo già raggiunto il nostro primo Obiettivo:  Mille e Cinquecento Agenti del Cambiamento che partecipano con l’1% del loro tempo e con i quali in questi anni abbiamo intrapreso azioni di impatto condivise!

Ora, vorremmo  raggiungere Mille Agenti che partecipano con l’1% del proprio stipendio, qualunque esso sia, per aiutare Italia che Cambia a raggiungere una sostenibilità economica dal basso.

Italia che Cambia è un’associazione ed una testata giornalistica non a scopo di lucro. Il budget necessario a portare avanti Italia Che Cambia è pari a 10mila euro al mese. Per rimanere indipendenti e senza conflitti d’interessi, cerchiamo di raggiungere una sostenibilità economica diffusa dal basso, grazie al contributo economico degli Agenti del Cambiamento e dei nostri lettori.