Casa calda, in natura, comunità e rete
ANNUNCIO MISSIONE TEATRALE IN PIEMONTE (Verbania) ☀🏡🏔
Ciao carissime sorelle e fratelli :)
Con estrema gioia vi condivido che la mia missione di espressione, manifestazione dei talenti e metterli a servizio e di guarigione mi sta portando da voi!
Sono stata scelta per la scuola di teatro e non solo”Art and job Academy che si trova a Verbania e inizierà a metà novembre fino a fine giugno il primo anno.
Finalmente sto ascoltando la chiamata della mia anima e oltre a ciò voglio ascoltare anche la chiamata del corpo (e non solo) a STARE, radicarmi un po’.
Per cui ho deciso che vorrei trasferirmi in Piemonte per un po’, dato che frequenterò questa scuola e potrebbe essere una opportunità per fare rete, cogliere le opportunità che creerà la scuola e magari lavorare anche un po’. Inoltre risparmierei tempo e denaro per i viaggi.
Ancora, pero, non so bene quale modalità e sicuramente mi piacerebbe esplorare un po la zona prima di trasferirmi.
Sto valutando di trasferirmi o nei dintorni di Verbania o scegliere una situazione anche intorno a Torino / Valchiusella cosicché sia a metà strada tra verbania e zona cuneo dove ci sono diverse connessioni di persone care che vorrei coltivare.
Gradirei trovare un posto dove abitare in natura, ben riscaldato (poiché sarà inverno), non lontano da alcuni servizi cittadini, culturali e/o possibilità di un lavoretto e soprattutto vicino alla comunità e famiglia del cuore (ossia persone affini per valori, stile di vita, linguaggio, alchimia). Inoltre siccome ancora non lavoro e ho anche avuto delle questioni disagianti con il denaro non ho possibilità di pagare affitto (a meno che non sia molto basso).Per cui se c e un modo per contribuire con le spese e con qualche aiuto di altro genere o comodato d uso (o qualsiasi altra forma attinente che ancora non conosco ) sarei super grata e soprattutto avere qualcuno della famiglia vicino.
Oltre a ciò vorrei poter portare e mettere a servizio anche i miei talenti come “lavoro” se si creano opportunità o avere comunque un lavoretto per mantenermi. Se sapete qualcosa a riguardo sarei grata.
Per ora sarei lì a Novembre e dicembre dal 18 nov a prima di natale e sicuramente avrei bisogno di un posto/soluzioni intermedie. In questa prima fase sarei aperta a spostarmi di più, a esplorare e conoscere varie realtà e poi da gennaio vorrei qualcosa di piu stabile.
Scrivo qua anche le mie esigenze di casa più necessarie:
– Una casa riscaldata omogeneamente (sto affrontando una situazione delicata di salute e ho bisogno di calore. Allo stesso tempo a livello etico e sostenibile vorrei abitare in un luogo dove il riscaldamento sia omogeneo e allo stesso tempo ecologicamente e economicamente il piu sostenibile possibile)
-possibilmente con 2 bagni
-casa in natura e non nel centro della città
-casa in condivisione e con il mio spazio (comunità, cohausing ecc) e non troppo isolata dalla rete
-possibilità di trovare un lavoretto
-se c’è un affitto non riesco a pagare più di 100-150 euro al mese attualmente perché non lavoro (per questo il punto sopra)
Se potete aiutarmi sono grata e sono davvero euforica per questa nuova avventura!
Vi ringrazio in anticipo e in ogni caso! :D
Grazie in anticipo e in ogni caso❤ 🙏🏻
Potete contattarmi con whatsup
Ele-Zumpre 3382851619






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi