Casetta nel bosco
Sino al maggio di quest’anno ho abitato nella casetta che si vede nell’immagine. Era una casetta che si trovava tra un bosco ed un torrente, in un borgo del quale ero l’unico abitante, dove ho abitato per una decina di anni tra i miei gatti, i miei libri ed il piccolo laboratorio di artigianato che avevo approntato in due locali della casetta (lavorazione legno, pietra, metalli, oltre alla maglieria).
Quando vi andai ad abitare, la casetta aveva bisogno di diversi interventi ed è perciò che il prezzo di affitto era molto basso. Svolsi personalmente gli interventi per renderla decorosa e abitabile (piastrellatura, installazione doppi vetri, costruzione dei mobili, pulizia terreno etc.), poi un imprenditore agricolo decise di acquistare i terreni che si trovavano intorno alla casetta, perciò ho deciso di lasciarla siccome non c’era più la tranquillità che avevo conosciuto negli anni precedenti.
Ora sto cercando una situazione simile: casetta nel bosco o comunque in un luogo tranquillo, che sia anche da sistemare, da prendere in affitto e nella quale riavviare il mio laboratorio. Non importa che sia distante dai servizi o che si trovi in una zona isolata, l’importante è che la via per raggiungerla sia agibile dai mezzi.
Grazie a chiunque vorrà rispondere






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi