Cercasi Co-Fondatore per Missione Rivoluzionaria ad Alto-impatto
✅ Vuoi Davvero rendere questo Pianeta un Posto Migliore per Tutti gli esseri viventi?
✅ Vuoi Avere uno Scopo di Vita significativo e di impatto?
✅ Vuoi Alzarti dal Letto con Entusiasmo ogni Giorno? Sapendo che stai facendo Veramente del Bene?
✅ Sei alla ricerca di un progetto che Cura i Problemi e le Sofferenze di tutti gli esseri viventi alla Radice? (Non i Sintomi)
Problemi e Sofferenze come:
🔴Fame e Sete nel mondo
🔴 Malattie
🔴Guerre
🔴Povertà
🔴 Sofferenze Animali
🔴Devastazione Ambientale
🔴Diseguaglianze Socio-Economiche
🔴Confusione Spirituale e Divisione Religiosa
🔴& altro
Se ciò che hai appena letto risuona nel tuo Cuore… Allora sicuramente tutto ciò fa per te e ti invitiamo a continuare a leggere fino in fondo.
Ammettiamolo. Nel mondo c’è principalmente un problema di natura SPIRITUALE.
Secondo Ramalinga Swamigal, amichevolmente chiamato Vallalar, un santo dell’India del Sud, vissuto nel 18esimo secolo, la fonte di TUTTI i nostri problemi, è la scarsità di questi 2 principi:
1) Compassione verso TUTTI gli esseri viventi (Jeeva Karunyam): Estendere la compassione verso qualunque essere vivente in forma attiva, dagli esseri umani, dalle grandi forme di vita (esempio, elefanti) alle forme di vita più piccole (esempio, formiche)
2) Fratellanza e Unità Universale (Anma Meya Orumaipadu): Considerare tutti gli esseri viventi come sé stessi e pensare/agire in termini di Unità quando si interagisce con loro.
Possiamo come notare come tutto sia interconnesso. Un esempio: E’ scientificamente provato che estendendo la compassione agli animali e scegliendo una dieta vegetariana/vegana, il nostro pianeta ne trae beneficio dalla riduzione dei danni dell’industria animale.
“Accetti la vecchiaia, morte e malattia? Se non le accetti, allora fai qualcosa e segui il mio esempio”
Da questa frase, si capisce che Vallalar era contro la vecchiaia, la morte e la malattia, affermava avvengono per nostra ignoranza. Secondo lui, i maggiori fattori contribuenti sono il la paura, il cibo, attività sessuale, il sonno, lo stress psico-fisico, il karma ed il respiro, fattori tra loro inter-connessi
Al contrario di altri santi, che sostenevano che il paradiso si può avere solo dopo la morte, lui affermava si poteva avere qui in Terra, addirittura evitando la morte e tutte le sofferenze fisiche.
Ramalinga, secondo i suoi poemi, devoti, testimoni, sembra aver subito una transformazione fisica dovuta alle sue pratiche spirituali, l’alchimia, e la medicina Siddha. Un famoso fotografo di Madras, chiamato Masilamani Mudalia, provò diverse volte a fotografare il suo corpo, senza successo. Riusciì solo a fotografare una parte del suo vestito di lino e una riproduzione annebbiata della faccia e del suo corpo. Questo spiega la mancanza delle sue fotografie e sola presenza di ritratti, nonostante la disponibilità della fotografia a quei tempi.
Ramalinga era contro qualsiasi cosa che potesse portare divisione tra gli esseri viventi, come caste, religioni, differenze socio economiche, nazioni etc.
Era anche molto contrario all’esibizionismo ed alla sua idolatria. Diversi suoi seguaci provano a costruire idoli della sua figura, e lui prontamente li distruggeva.
Era contro la dieta non-vegetariana e il sacrificio animale per benefici spirituali.
Affermava che tutti gli esseri viventi erano parte integrante di una realtà più grande chiamata Vasta Luce di Grazia Divina (Arut Perum Jothi) e tutte le altre deità Hindu erano semplici “ombre” di essa. Vallalar rappresentò simbolicamente il Divino e questa Luce come una Fiamma.
Ancora più particulare, Vallalar sembra non aver sperimentato una comune morte.
Il 22 ottobre 1873, Ramalinga issò la “bandiera della Fratellanza” sulla sua abitazione composta da una sola stanza, chiamata Siddhi Valāgam, situata a Mettukuppam.
In quell’occasione tenne il suo ultimo discorso (Perupadesam), incentrato sul progresso spirituale
Il 30 gennaio 1874, Ramalinga entrò nella stanza, si chiuse a chiave dall’interno e disse ai suoi seguaci di non aprirla mai più. Dopo l’apertura, dichiarò, non sarebbe stato trovato lì. (Avrebbe raggiunto l’unione con la Natura e influenzato le azioni di tutti gli esseri viventi positivamente. ,
Il suo ritiro generò numerose voci e speculazioni. Infine, nel maggio dello stesso anno, il governo intervenne e forzò l’apertura della porta. La stanza risulta vuota, senza alcuna traccia o indizio.
Nel 1906, documenti ufficiali sulla sua scomparsa furono pubblicati nella Gazzetta Distrettuale di Madras (Madras District Gazetteers) del distretto di Sud Arcot.
Studi recenti hanno osservato come la sua sparizione presenti sorprendenti analogie con il fenomeno del corpo arcobaleno (Rainbow Body), conosciuto in alcune tradizioni spirituali dell’Himalaya e del Buddhismo Dzogochen.
SU DI NOI
Siamo Sanmarkkam Life Italia. Un’organizzazione senza scopi di lucro rivoluzionaria ed olistica. La nostra missione è diffondere gli insegnamenti di Ramalinga Swamigal e della sua dottrina del Samarasa Suddha Sanmarkkam Sathya Sankkam.
Siamo un’organizzazione completa che tratta diversi ambiti:
🟢Diritti Umani & Welfare
🟢Diritti Animali & Welfare
🟢Welfare Ambientale & Conservazione
🟢Medicina Siddha & Olistica
🟢Nutrizione sostenibile Vegetariana & Vegana
🟢Spiritualità
🟢& Molto Altro!
Contribuendo a questa missione con i tuoi talenti tempo ed abilità, sicuramente contribuirai anche ad un mondo migliore 💗🌍
Al momento, stiamo cercando un terzo co-fondatore che abbia un interesse per la missione.
Requisiti Minimi:
– Possesso di Codice Fiscale Italiano
– Disposto a firmare per la registrazione della Missione
Requisiti Opzionali
– Partecipazione nella presa delle decisioni nella Missione
– Partecipazione nella creazione di contenuti online (ove possibile)
– Partecipazione ad eventi offline ed online (ove possibile)
– Contribuzione attiva in base alle sue abilità
Per entrare a far parte di questo progetto, scegliete il vostro metodo di contatto preferito
Whatsapp: 3479488958
Email: ciao@sanmarkkamlife.org
Che tutti gli esseri viventi possano vivere gioiosamente!💗🌍






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi