Cerchiamo operai e futuri soci
Mi chiamo Salvatore sono delle montagne sopra Sibari. Mi ha colpito il messaggio della fattoria La Fonte sull’Appennino Emiliano. Dopo aver approfondito il materiale mandatomi ho valutato che è un ottima opportunità e che il progetto innovativo ma consolidato oltre Alpi è eccezionale.
Sono salito ad approfondire e sto gestendo tutta la parte burocratica per creare una società semplice agricola da ripartire poi con 5 giovani all’uscita del bando regionale Emilia Romagna per insediamento giovani.
L’obiettivo finale è un gruppo di soci paritari, ma ora chi è intessato ed ha un minimo di esperienza verra assunto come operaio agricolo in modo possa valutare e decidere.
Servono persone per la gestione delle capre, caseificio, orto, frutta, avicoli ecc. bosco e bioingegneria per consolidare i terreni, uso dei trattori in ambito montano e mercati. Cerco persone che vogliano diventare soci con me della società che gestirà in affitto agevolato. La società avrà un capitale sociale di 100000 da ripartite in un paio di anni.
Abbiamo creato le condizioni per avviare la produzione e incassare da subito. Chi è interessato può chiedere il materiale paoloitaly@fattorialafonte.it poi posiamo ospitare un periodo come Wwoof per valutare entrambi se fare la società assieme e la professionalità. Sono disponibile a dare spiegazioni. Il mio indirizzo email è salvatorescarlato90@gmail.com.
Per favore rispondete solo se siete persone veramente interessate con un minimo di esperienza e possibilità di un piccolo investimento iniziale per avviare la società. Grazie
Sulla pagina FB della fattoria “Fattoria la Fonte” Montese troverere foto ed altro.
Grazie






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi