Cerco una base in Umbria
Salve a tutti, mi chiamo Tommaso ed ho 28 anni. Sono alla ricerca di un’abitazione indipendente in Umbria per un periodo indefinito, sicuramente per qualche mese ma può essere di più.
Negli ultimi anni ho viaggiato molto e fatto diverse esperienze in giro per il mondo, per questo ora mi piacerebbe trovare una base in cui provare a mettere radici. Ho visitato l’Umbria e la trovo una terra interessante, la sua energia e la sua natura.
Prenderei in considerazione zone limitrofe alla città di Perugia, o almeno non troppo distanti da essa. Al momento vorrei avere un centro sociale e culturale vicino a casa, in modo da facilitare la conoscenza di nuove persone e il mio impegno in attività culturali.
Sono un cuoco amatore che si sta formando in cucina vegetale e per questo avrei necessità di una cucina un minimo attrezzata (fornelli a gas, forno, banco da lavoro, nulla di pretenzioso).
Per il resto ho un lavoro da remoto a contratto indeterminato come programmatore web, sono una persona tranquilla, educata, ordinata e precisa.
Cerco da subito e il prezzo massimo è di 450€.
Il mio numero è 3516729510
Vi ringrazio immensamente 🙏🏻






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi