Coppia con un bambino di 3 anni pronta ad aiutare la tua attività
Lui può offrire supporto sia con competenze digitali (lavora da remoto nella gestione dei social media), sia nei lavori agricoli: ama occuparsi di pecore e cavalli e non ha problemi a sporcarsi le mani.
Lei può dare una mano in cucina occasionalmente, ma il suo contributo deve rimanere part-time, poiché si occupa del nostro bambino e svolge anche attività da remoto come consulente.
Lui può inoltre supportare la vostra attività di consulenza fiscale, avendo una laurea ed esperienza lavorativa in ambito economico e giuridico.
Siamo interessati a tutta la zona costiera d’Italia, con preferenza per il Nord, perché per noi è più semplice spostarci in auto (attualmente viviamo circa 600 km a nord di Trieste). Detto questo, valutiamo serenamente anche il Sud Italia, in base al progetto e alle condizioni.
In base alla località e alle reali necessità, potremmo anche valutare di trasferirci insieme a una seconda coppia con bambino. L’idea è che due persone si occupino dell’attività sul posto, mentre le altre due lavorino da remoto: ci teniamo quindi a chiarire che non si tratta di quattro persone che cercano lavoro operativo.
Grazie mille! Scriveteci in privato per ulteriori dettagli: siamo a un clic da voi.





Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi