Lavoro in campagna e cambio vita ma dobbiamo restare vicino vicino!
sono Claudia da Firenze. Cerco opportunità di cambiare la mia vita dopo aver perso molte cose. Amo la natura e voglio andarmene dalla città. Sono creativa, ho abilità manuali, so cucire, dipingere, giradinaggio, custode, ecc. Sono precisa, ho capacità organizzative, parlo inglese abbastanza bene, capisco spagnolo e portoghese. Sono del Brasile ma non ho più nessuno nè lì nè qui praticamente. Ho fatto la commessa in centro storico in gioielleria e pelleteria.
Adoro le discipline olistiche, ho iniziato ma non concluso corso di pranoterapia e questo bestione che vedete qui è l’unica cosa che ho. Adesso è in pensione ed i mio cuore è a pezzi perché restando da sola nell’appartamento non sto più riuscendo a fare tutto da sola. Il cane era di mia figlia che mi ha tanto chiesto e poi se ne è andata a vivere dal suo padre e a dirla tutta, così è saltato il trasferimento nella nuova casa per noi tre (io, lei ed il cane).
Quindi chi prende me, prende anche lui perchè io il cane non lo butto via come mi stanno dicendo tutti! Accetto proposte di colaborazione, lavoro, insomma, non starò qui a piangermi addosso senza il mio cane, chiamatemi 327 0765396. In bocca al lupo a me, lunga vita al lupo!





Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi