Proposta di collaborazione lavorativa
Mi chiamo Sveva e abito nella bassa val di Vara, nell’entroterra spezzino.
Da 10 anni vivo e gestisco una casa di campagna con relativi terreni, per cui ho sviluppato un pò di esperienza nei lavori agricoli (orto, pacciamatura, piantumazione, potatura minima, pulizia del terreno ecc..), oltre a questo ho all’attivo esperienze nella gestione di animali (cani e gatti in primis, e poi galline, tartarughe di terra..) avendo lavorato come educatrice cinofila e proprietaria di pensione per cani e dog sitter per circa 15 anni.
Ho anche una laurea magistrale in Scienze pedagogiche. Pertanto, anche se non può dirsi scontato, so redigere testi di senso compiuto, comunicazioni di tipo formale ed informale a seconda del contesto, piccoli progetti e quant’altro.
Di recente ho conseguito anche la certificazione HACCP per la manipolazione di alimenti, avendo rivestito il ruolo di addetta alle vendite in un negozio specializzato in prodotti tipici agro-alimentari della valle nella quale vivo.
So gestire e proporre degustazioni di prodotti tipici liguri.
So organizzare eventi di medio-piccole dimensioni: dagli aspetti più pratici a quelli di comunicazione e divulgazione sui vari social.
Quello che non so fare posso impararlo o per lo meno ci provo!
A febbraio compirò 40 anni.
Mi propongo, offrendo le mie competenze, le mie esperienze, il mio tempo e il mio lavoro per una collaborazione part-time (15/18 ore massimo settimanali) per chi ne avesse bisogno, nella propria azienda. Sia di persona che anche per impieghi di smart working.
Sono in possesso della Lg. 68/99 art. 1 che agevola i datori di lavoro, in caso di stipula di contratto, ma sono disponibile anche per lavori configurati a “chiamata occasionale” (i vecchi voucher) purché si tratti di qualcosa di continuativo.
Sono una persona affidabile, precisa e puntuale, che si impegna in quanto le viene chiesto e pertanto mi trovo bene in contesti che rispecchiano le stesse caratteristiche.
Se state cercando una mano in più, resto a disposizione!
Buona giornata.






Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi