Informarsi
conoscere
agire

italia che cambia

Dati anagrafici

Frequenza contributo

Contributo economico

Il contributo libero è disponibile per la sola donazione singola
* Cliccando sul bottone "PROCEDI ORA" dichiari di aver preso visione ed accettare i TERMINI e le CONDIZIONI nonchè la PRIVACY POLICY

Contribuisci

Il tuo contributo aiuta a cambiare l’immaginario e quindi la realtà!

Stiamo perdendo la capacità di sognare eppure l’Italia è costellata di straordinarie esperienze di cambiamento. Mentre gran parte dei mass media sceglie di non mostrare i cambiamenti in atto, noi vogliamo metterli in evidenza e renderli replicabili. Per un informazione diversa, vera, utile alle persone e indipendente. Per questo chiediamo il tuo contributo.

Vogliamo mantenere i nostri contenuti gratuiti, non vogliamo far pagare i progetti per la presenza sulla nostra mappa, né le persone che mettono in atto le storie che raccontiamo. Non prendiamo fondi da partiti politici né da aziende compromesse. Se ritieni che il nostro lavoro sia importante, attivati e aiutaci a costruire un’informazione sempre più approfondita.

Per ringraziarti ti invieremo l’ebook de I diari nei viaggi nell’Italia che Cambia o una copia del libro E ora si cambia – vincitore del premio Firenze per la pace – e ti inviteremo a partecipare all’incontro annuale di Italia che Cambia.

Entra a far parte della nostra comunità, diventa un’attivista digitale!

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.