Dati anagrafici

Frequenza contributo

Contributo economico

Il contributo libero è disponibile per la sola donazione singola

Metodo di pagamento

* Cliccando sul bottone "PROCEDI ORA" dichiari di aver preso visione ed accettare i TERMINI e le CONDIZIONI nonchè la PRIVACY POLICY

Contribuisci

Il tuo contributo aiuta a cambiare l’immaginario e quindi la realtà!

Stiamo perdendo la capacità di sognare eppure l’Italia è costellata di straordinarie esperienze di cambiamento. Mentre gran parte dei mass media sceglie di non mostrare i cambiamenti in atto, noi vogliamo metterli in evidenza e renderli replicabili. Per un’informazione diversa, vera, utile alle persone e indipendente. Per questo chiediamo il tuo contributo.

Vogliamo mantenere i nostri contenuti gratuiti, non vogliamo far pagare i progetti per la presenza sulla nostra mappa, né i protagonisti delle storie che raccontiamo. Non prendiamo fondi da partiti politici né da aziende compromesse. Se ritieni che il nostro lavoro sia importante, attivati e aiutaci a costruire un’informazione sempre più approfondita.

Per ringraziarti ti invieremo l’ebook de “I diari nei viaggi nell’Italia che Cambia” o una copia del libro “E ora si cambia” – vincitore del premio Firenze per la pace -.

Entra a far parte della nostra comunità, diventa un’attivista digitale!

string(9) "nazionale"