La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Lombroso 16

Lombroso 16

Salva nei preferiti

Il Polo culturale Lombroso16 nasce come luogo di contaminazione di idee, competenze, impegno e professionalità sui temi di letteratura, arte e design. La collaborazione tra associazioni culturali del territorio, biblioteche civiche e la Circoscrizione ha l’ambizione di creare un polo culturale che sia di riferimento su questi temi per la Città di Torino.

I locali del Polo sono destinati a realizzare progetti culturali che siano di contorno e sostegno alla Biblioteca Civica Natalia Ginzburg: gli spazi vogliono essere luoghi utili alla promozione di attività incentrate sulla creatività in generale, sul libro e sull’arte. Sono anche destinati a ospitare coworking e accogliere eventi, workshop e corsi proposti da associazioni, enti, circoli, organizzazioni pubbliche o private e singoli cittadini.

Gli spazi sono cogestiti dall’Associazione Nessuno e dalle Biblioteche Civiche Torinesi che hanno deciso di impegnarsi nella realizzazione di un centro dinamico e propulsivo, punto di riferimento e di aggregazione per la cittadinanza, con attenzione alla qualità dei servizi e delle iniziative proposte.

Ultimo aggiornamento del 30 Novembre 2022

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"