Cerco persone per condividere casale in campagna o due stanze libere in realtà rurale
Ciao a tutti, siamo due amiche di 36 anni che vogliono passare qualche mese in mezzo alla natura. Abbiamo trovato un bellissimo casale in provincia di Alessandria con quattro camere da letto e vorremmo affittarlo per un paio di mesi (ha internet per chi deve lavorare in smart working). Stiamo cercando altre due persone che abbiano la nostra stessa visione e abbiano voglia di condividere con noi questo progetto: vivere per un periodo a contatto con la natura e nel frattempo dedicarsi a sviluppare i propri lati artistici, artigianali o naturalistici.
L’idea è quella di condividere questo periodo difficile con delle persone che abbiano interessi simili ai nostri, per trarre reciprocamente spunti interessanti durante questo periodo di convivenza e poi chissà, magari iniziare proprio in questo periodo un cammino verso un tipo di vita diversa, a contatto con la natura e con i mestieri manuali e artigianali.
I nostri interessi: pittura, falegnameria, ceramica, orto ed erboristeria, body painting, piccolo artigianato (macramè, cucito, etc) , yoga, escursionismo… e tutto ciò che c’entra con la vita di campagna.
L’affitto verrebbe diviso tra tutti equamente, il periodo sarebbe gennaio-febbraio.
Si cercano persone capaci di condividere spazi comuni con rispetto reciproco.
In alternativa, se già vivete in un posto simile, condividete i nostri interessi e avete due stanze libere contattatemi. Siamo disponibili anche per aiutare in lavori quotidiani, una o due ore al giorno, lavoriamo full time e ci serve un posto con connessione internet stabile.
Grazie!
Greta

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi