Bacheca cerco/offro
2 Mag 2022

Cerco team per progetto enogastronomico e agroecologico

Scritto da: Simone
Salva nei preferiti
Cerco team per progetto enogastronomico e agroecologico

Siamo un team di tre amici con profili diversi (enogastronomia, agricoltura e cultura) con obiettivo di partire con un progetto basato sull’agricoltura naturale e produzione di cibo sostenibile finalizzato ad organizzare giornate ed eventi di promozione del territorio. Cerchiamo 2 persone che abbiano esperienza una in comunicazione (social, mai, video, amministrazione di base) è ‘altra in cucina (sperimentazione con materie prime del territorio, in piattamenti, laboratorio food di nuove tecniche..) che abbiano voglia di scommettere con noi in questa sfida professionale e di vita.. È importante avere un carattere aperto, collaborativo ed empatico, avete tanta carica e voglia di sperimentare e studiare, tanta voglia di aiutare anche nelle altre attività del progetto (se c’è da sgobbare un po nell’orto o nel bosco bisognerà farlo tutti insieme) e soprattutto inizialmente vivere almeno i weekend insieme al gruppo per scrivere e condividere le attività del progetto in ogni sua parte. Purtroppo non è possibile lavorare per un progetto del genere da lontano. Inizialmente partire a studiare e lavorare nel weekend poi vedremo come evolvono le attività. Per il posto siamo a buon punto ovviamente c’è, tanto spazio per agricoltura, bosco e animali e ovviamente spazio per cucina, formazione eventi culturali. Luogo: Appennino Modenese. Scrivere in privato. Grazie

Una risposta a “Cerco team per progetto enogastronomico e agroecologico”

  1. AnnaSicilia ha detto:

    Buona sera
    Ho un progetto simile di creazione di una comunità di tipo ecovillagio in Sicilia (v. Il mio recente annuncio) e ho avuto l idea di fare scambi di saperi tra ecovillagi e entità simili per aiutarsi a vicenda nella realizzazione dei nostri rispettivi progetti.
    Io sono Anna ed ho varie competenze che vanno dalla medicina naturale alla bioarchitettura (che propongo anche su una rete di resistenza e resilienza che usa una moneta complementare). (A titolo informativo su questa rete, Rinascitalia, molte competenze sono offerte.)
    Al momento cerco un ingegnere edile per esempio e muratori e carpentieri bravi.
    Qualsiasi siano le vostre competenze, fatemi sapere se potete essere interessati dall’iniziativa per favore grazie. Su Telegram:
    @Oriana68

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Scurati e gli altri. C’è un problema di censura in Rai? – #919

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

|

Lo strano caso di RWM Italia, tra business delle armi e la “cancellazione” di due fiumi

|

Arte e ricerca al femminile: a Cagliari un stanza tutta per loro, artiste del nostro tempo

|

MAG4, la mutua autogestione piemontese, si schiera contro il mercato delle armi

|

Percorsi Spericolati, continua la formazione per sviluppare progetti innovativi per le aree interne

string(9) "nazionale"