Cerco un partner per progetto da realizzare
Salve,
Mi chiamo Antonio ed ho 43 anni. Vorrei condividere un sogno, nella speranza possa divenire progetto. Cerco un partner con capacità di investimento, con cui comprare una casa di campagna di grandi dimensioni, sarebbe meglio se fosse da ristrutturare in modo da riadattarlo alle esigenze del progetto, renderlo autosufficiente. Possiedo le conoscenze per potermi occupare di tutta la manutenzione, della cucina e dello sviluppo. Sarebbe complementare una persona che sappia di coltivazione e trasformazione dei prodotti della terra, permacultura e bellezza. Lo scopo del progetto è raggiungere l’autosufficienza, interiore ed esteriore. È coltivare un giardino spettacolare. È semplicità e completezza. Creare un ambiente dove sia possibile sviluppare la propria spiritualità, ai margini del sistema, lontano dalla follia.
Il luogo si sceglierà insieme. Ho individuato diverse località sparse per il mondo, scelti per bassa sismicità, abbondanza d’acqua, nessuna o scarsa presenza ed importanza militare, clima, società. Sarò ben felices di ascoltare qualsiasi proposta.
Parlo 3 lingue e mezza, ho viaggiato molto, sono di mentalità aperta e pacifica. Cerco la mia oasi e non sono un solitario. Vorrei condividere questo progetto con un amico/a o una compagna.
Non voglio creare una comunità, fare seminari e divulgare la mia verità. Voglio vivere con le mani sporche, godermi un buon vino, condividere e realizzare idee ed inventi. Le dimensioni della casa dovrebbero essere sufficienti a svolgere le attività agricole e ricettive, con cui sostenerci. Non sono religioso, mi piace il mare. Sarebbe bello farsi il vino. Autenticità.
Legno, pietre, terra, acqua, fiori.
Puoi scrivermi a eddyr3v@hotmail.it

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi