La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-

Fattoria Delle Coccole

Fattoria Delle Coccole

Salva nei preferiti

E’ una fattoria speciale, dove maiali, asinelli, vitellini, pecorelle e caprette possono e vogliono essere coccolati. Un luogo di pace e serenità dove gli animali ospitati sono stati salvati da situazioni di maltrattamento e/o morte certa, e sono cresciuti e coccolati per puro piacere e compagnia reciproca, come animali domestici, senza alcuna forma di sfruttamento.

La Fattoria è aperta ad adulti e bambini che vogliano, magari per la prima volta nella vita, incontrare gli animali di volta in volta ospiti, per accarezzarli, scoprire come vivono nella Fattoria, cosa amano fare. Perché ognuno di loro ha un caratterino a sé e, così come i nostri amici umani sono tutti diversi e unici, lo stesso vale per loro.

Oltre agli animali, ad accogliere gli ospiti ci sono poi i volontari dell’associazione INGAIA, che rendono possibile questo angolo di paradiso e che vi parleranno di questo e degli altri progetti che portano avanti, per rendere il mondo più ricco e bello per tutti.

Le visite sono possibili nei seguenti orari: sabato ore 10-13 e 14-18, e la domenica ore 14-18.
L’ingresso è libero e senza prenotazione, i cani dei visitatori non sono ammessi: questo per mantenere la pace, poiché in Fattoria sono presenti anche dei cani.

Ultimo aggiornamento del 07 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Facebook

string(9) "nazionale"