La mappa dell'Italia che Cambia

Gabriele Lugaro

Gabriele Lugaro

Gabriele Lugaro è un pedagogista esperto nei temi della prima e della seconda infanzia (0-6 anni), è scrittore, padre e Scienziato Politico; è fondatore e coordinatore dei servizi offerti dalla piattaforma My Sons Network, che permette di connettere i bisogni dei genitori con gli specialisti in campo educativo e psicologico.

Inoltre è autore del libro “La Cattiva Strada. Storia del pensiero educativo libertario e anarchico ed esperienze educative”, in cui esplora da vicino i progetti di pedagogia libertaria italiani.

Ultimo aggiornamento del 17 Novembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci