La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


I Campi di Borla

I Campi di Borla

Salva nei preferiti

I Campi di Borla è:
– un’azienda agricola di 14 ettari dove si coltivano cereali, ortaggi, frutta, uva con metodo di agricoltura non intensiva ma di qualità nel rispetto del suolo e di uno sviluppo sostenibile; l’azienda è certificata Biologica ICEA dal 2006.

– Una Fattoria Didattica che organizza laboratori ed esperienze di vita, dove il “fare” arricchisce il sapere con il valore della manualità.

– un Agriturismo basato sull’ autoproduzione e sul piacere di far sentire gli ospiti “come a casa”, dove, se si desidera, si collabora nei lavori dell’orto e della cucina. Si creano così relazioni con gli ospiti che alla fine spesso diventano amici.

L’anima di questo luogo è Donatella Mondin (educatrice dell’infanzia e animatrice teatrale) che si occupa dei progetti didattici e anche della cucina sana e naturale.

L’incontro con Gino Chabod (artigiano del legno), ha offerto a I Campi la possibilità di proporre laboratori di manualità (falegnameria, pannelli solari fai da te, costruzione di cesti) per grandi e piccini.

L’ambiente naturale, lo spirito conviviale e l’accoglienza familiare sono il fiore all’occhiello di questo luogo.

Ultimo aggiornamento del 22 Ottobre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

string(9) "nazionale"