Informazione, basta con chi è dipendente
Ecofuturo, il festival dedicato alle ecotecnologie per contrastare i cambiamenti climatici e vivere meglio, “si fa in tre” e diventa anche una rivista ed un programma televisivo, entrambi con la partecipazione di Italia che Cambia. Nella prima delle otto puntate della trasmissione, che andrà in onda domani 13 aprile, verrà presentato il video realizzato dalla nostra redazione presso il Fenice Green Energy Park.
In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale genera immagini perfette e condivisibili, distinguere la realtà dalla finzione è diventato un riflesso automatico. Ma a che prezzo?
Chi controlla la composizione dei vaccini? In che modo i mezzi di informazione comunicano la scienza? E qual è la posizione dei medici all’interno dei dibattito vaccinale in corso? Continua il nostro approfondimento sul complesso tema della vaccinazioni, nel tentativo di fare chiarezza su alcune importanti questioni ancora aperte.
Si chiama “Vivi Consapevole Live” ed è il ciclo di conferenze online organizzate da Macrolibrarsi che vedranno dal 9 all’11 aprile la partecipazione di 15 esperti di fama nazionale che si confronteranno su come trasformare l’incertezza di questo momento storico in una preziosa opportunità di evoluzione, rinascita e riconnessione con noi stessi. Tra i relatori, venerdì 10 aprile ci sarà anche Daniel Tarozzi che racconterà Italia che Cambia e che ci aiuterà a ragionare su nuove opportunità di cambiamento.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi