Ciao a tutte e tutti!
Mi chiamo Sonai e ho 26 anni. Cerco persone di qualunque età ed estrazione sociale interessate alla condivisione di un immobile in affitto nella provincia di Torino (ancora da individuare). Requisiti per me essenziali sono:
-contatto con la natura e/o disponibilità di giardino/terreno;
-ragionevole distanza dalla città di Torino.
La tipologia dell’immobile può variare a seconda del numero di persone che partecipano, resto molto aperto a valutare ogni possibilità. L’atmosfera che mi piacerebbe creare è quella di una piccola comunità intenzionale che -a prescindere dagli spazi e dai mezzi a disposizione- sia orientata alla condivisione, alla comunicazione, alla solidarietà e all’autosufficienza. Contattami per conoscerci meglio! A presto!
Devi essere connesso per inviare un commento.
Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti
Ciao! Condivido il tuo progetto, io sono della provincia di Milano. Ti lascio la mia mail lagio88s@gmail.com
Noi stiamo creando un ecovillaggio a Bossolasco, sei immerso nel verde a un ora da Torino in auto, ci puoi arrivare anche coi mezzi pubblici, sorrisi
Ciao Sonai, mi chiamo Anna, ho 50 anni, abito a Torino ma condivido il tuo stesso desiderio di stare in mezzo alla natura ogni volta che posso. Anch’io penso che il cohousing potrebbe essere la formula ideale. Ti lascio la mia email
A.lagana70@gmail.com
Anche io sono interessata e cerco un ecovillaggio orientato all’autosufficienza in cui collaborare in un progetto di vita nella natura.
Ciao
Anch’io sono molto interessata!!
Anche zona val di susa sarebbe da valutare