La mappa dell'Italia che Cambia

Associazione Culturale Radici

Associazione Culturale Radici

L’Associazione culturale radici ha sede a Manarola e ha l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale dei borghi delle Cinque Terre per tramandare alle future generazioni l’anima più autentica di questi luoghi.

Gestisce il Mulino di Piè de Campu, a Manarola, e conserva il patrimonio fotografico e storico esistente, per creare un osservatorio sul paesaggio che ne evidenzi la sua trasformazione nel tempo.

L’associazione, inoltre, include le persone interessate alla cultura e al patrimonio locale, offrendo loro degli spazi in cui esprimersi e proiettarli nel futuro.

Per questo vengono organizzate mostre fotografiche e pittoriche, aperture straordinarie del Mulino e altri eventi.

Ultimo aggiornamento del 30 Settembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci