La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Cangiari

Cangiari

Salva nei preferiti

CANGIARI si caratterizza per i suoi tessuti prodotti al telaio a mano: l’antica tradizione della tessitura calabrese – di origine grecanica e bizantina – unita a ricerca e innovazione, dà vita a prodotti unici, con preziose rifiniture sartoriali.

Tutti i tessuti e i capi Cangiari sono realizzati con materiali e colorazioni biologiche, per il massimo rispetto dell’ecosistema e del benessere di chi li indossa. La filiera di produzione è totalmente made in Italy, formata dalle cooperative sociali del Gruppo GOEL che si prendono cura delle fasce più deboli e operano per il riscatto del territorio.

Grazie al controllo diretto di tutta la filiera di produzione i capi possono essere altamente personalizzati.

Oltre CANGIARI, il Gruppo Cooperativo GOEL gestisce numerose altre attività nei seguenti ambiti: turismo responsabile, agricoltura biologica, sviluppo locale, multimedia e comunicazione, servizi sociali e sanitari.

La strategia di cambiamento di GOEL si fonda su una duplice azione: costruire risposte concrete ed emancipanti ai bisogni delle persone e offrire proposte culturali di cambiamento al territorio, attraverso iniziative imprenditoriali che incarnino tali proposte.

Ultimo aggiornamento del 10 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"