La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Casa del Quartiere di San Salvario

Casa del Quartiere di San Salvario

Salva nei preferiti

La Casa del Quartiere di San Salvario è un progetto promosso e realizzato dall’Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario Onlus in partnership con Città di Torino, Compagnia di San Paolo, Circoscrizione 8 ed un grande numero di enti no profit. La Casa del Quartiere di San Salvario è un laboratorio per la progettazione e la realizzazione di attività sociali e culturali. Vengono coinvolte associazioni, cittadini, operatori artistici e culturali. Uno spazio aperto e multiculturale, luogo di incrocio, di incontro e di scambio di attività e persone.

La Casa del Quartiere di San Salvario fa parte della rete delle case di quartiere di Torino. Il progetto è stato avviato grazie a un finanziamento della Fondazione Vodafone e alla compartecipazione della Città di Torino ai costi di ristrutturazione dell’immobile degli ex bagni pubblici di via Morgari 14. Alla Casa del Quartiere di San Salvario ci sono una caffetteria, una ludoteca, un ufficio e un co-working, uno spazio ragazzi, un terrazzo e un cortile, una sala riunioni, sportelli informativi e spazi di ascolto.

Qui si possono frequentare laboratori artistici, corsi di danza, di discipline orientali, di musica e canto, di lingua e informatica; puoi organizzare feste di compleanno, conferenze, spettacoli; oppure proporre attività da progettare e realizzare anche con gli altri. Inoltre, l’Agenzia ha in concessione per 30 anni lo stabile degli ex bagni pubblici di via Morgari 14 e gestisce e coordina le attività della Casa del Quartiere.

Ultimo aggiornamento del 02 Maggio 2022

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"