La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

-
-

L’Ape Maira

L’Ape Maira

Salva nei preferiti

L’Ape Maira è un bar bistrò negozio che propone prodotti locali e cucina semplice e genuina. Ogni giorno vengono preparate pizze, focacce e torte cucinati con ingredienti di qualità.

Angelica, Daniela e Viviana nel 2014 hanno deciso di cimentarsi nell’impresa de L’Ape Maira affiancando alla già presente attività di commercio anche quella di bar-tavola calda, confidando nell’ottima posizione strategica del locale.

L’idea è stata quella di creare una “Porta di Valle” che, oltre a fornire supporto per gli abitanti per quanto riguarda i generi di prima necessità, potesse diventare punto di riferimento per i turisti fornendo loro le informazioni di base ed anche presentando una vetrina delle attività economiche della zona; si promuove una tipologia di turismo che, oltre la bellezza delle montagne e delle eccellenze artistiche, spinga il visitatore ad una conoscenza più profonda dell’ambiente che lo circonda (con la complessità del mondo lavorativo e produttivo) e delle persone che lo popolano.

E’ questo l’impegno della cooperativa L’APE MAIRA, dare il proprio contributo affinché il luogo in cui da anni si è scelto di vivere non venga ulteriormente abbandonato e si creino le condizioni migliori di servizi e di rapporti fra le persone in un’ottica di sviluppo e crescita futuri.

Ultimo aggiornamento del 08 Dicembre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

string(9) "nazionale"