La mappa dell'Italia che Cambia

Mezzopieno

Mezzopieno

Mezzopieno è una rete di persone, ricercatori, insegnanti, imprenditori, giornalisti, studenti, artisti e associazioni che credono negli esseri umani e nel mondo, nella capacità di creare bellezza e armonia e nella forza della positività e della collaborazione. Aziende, scuole, comunità e singole persone che condividono le proprie competenze e la loro volontà per ideare e valorizzare proposte e iniziative per lo sviluppo del pensiero costruttivo e per stimolare le persone a dare il meglio di se stesse.

La comunità Mezzopieno crede nell’importanza di promuovere e interpretare un approccio costruttivo ed armonioso nei confronti della vita e dei problemi, nel rapporto con gli altri e nella gestione delle sfide e delle difficoltà.

Il gruppo è organizzato secondo il principio della condivisione partecipata. L’obiettivo è raggiungere e coinvolgere persone e comunità attraverso la pianificazione di attività comuni, la progettazione e l’organizzazione di iniziative solidali e di collaborazione.

Ultimo aggiornamento del 01 Ottobre 2020

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci