La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Natura Express

Natura Express

Salva nei preferiti

Natura Express nasce nel 2009 grazie ad alcuni giovani palermitani innamorati della loro terra, convinti che le campagne siciliane offrano prodotti di altissima qualità ed eccellenze assolutamente da valorizzare.

Natura Express opera nella selezione e distribuzione dell’agroalimentare siciliano di qualità, rivolgendosi direttamente al consumatore finale. Attraverso il sito www.naturex.it, settimanalmente è possibile effettuare una spesa on line completa: frutta e verdure appena raccolte, latte fresco e formaggi artigianali, carni bovine, suine, pollame e uova da animali allevati all’aperto, pane preparato con farine di antiche varietà e lievito madre, pasta integrale e da grani antichi, legumi dei territori siciliani, miele che profuma di fiori, olio e vino dall’anima mediterranea, conserve che portano con sè i segreti di tradizionali ricette.

Natura Express è attenta ai temi etici, attraverso l’iscrizione al circuito Addiopizzo e la scelta di operare con Banca Etica e di aderire al circuito di Arcipelago Scec; è attenta anche alla correttezza fiscale, al minimo impatto ambientale e agli stili di vita sostenibili: valori che sono propri di ognuno dei membri dell’azienda e che si applicano anche nell’esperienza lavorativa.

Natura Express ha sede nel Parco delle Madonie, in contrada Scannale a Scillato; dal gennaio 2013 ha attivato anche una sede logistica a Palermo, in via Aloisio Juvara 48 per la spesa a Km0, ma consegna a domicilio con automezzo refrigerato in tutta Italia.

Naturex è la possibilità di scegliere un’alimentazione sicura e genuina, nel rispetto dell’ambiente e privilegiando le produzioni locali. “Perchè la qualità di un cibo si rivela prima di tutto nel suo sapore e nel suo profumo”.

Ultimo aggiornamento del 29 Luglio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"