La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Open Campus S.r.l.

Open Campus S.r.l.

Salva nei preferiti

Open Campus è la casa dell’innovazione. Una piattaforma fisica e virtuale la cui missione è diffondere la cultura digitale.
Un luogo dove lavorare, crescere e fare rete.

Nato come progetto interno a Tiscali, dal 2013 Open Campus ha aperto le porte a tutti gli appassionati di digitale creando a Cagliari uno spazio unico a sostegno dell’innovazione tecnologica e sociale del territorio.

Da settembre 2016 Open Campus è una S.r.L. indipendente che, in partnership con Tiscali, opera su tre principali linee di business, tra loro integrate e sinergiche: la gestione dello spazio di coworking, l’erogazione di corsi di formazione con la sua Academy, la progettazione e realizzazione di eventi e percorsi di Open Innovation per aziende ed enti che vogliono affrontare le sfide della contemporaneità con lo sguardo dell’innovazione.


Open Campus è soprattutto una grande community. Farne parte significa incontrare ogni giorno una persona diversa, disporre di una rete collaborativa, che condivide idee e valorizza competenze diverse per creare nuove opportunità di crescita professionale. Significa vivere un luogo dove lavorare, crescere e fare rete.

Ultimo aggiornamento del 23 Novembre 2023

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

Linkedin

string(9) "nazionale"