La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/

- Rete Genuino Clandestino
Projectz On Island

Projectz On Island

Salva nei preferiti

Il circolo Arci Island è uno spazio che attraverso una molteplicità di attività ed eventi culturali ha la finalità di promuovere la democrazia di base secondo un’etica che considera ogni individuo un soggetto autonomo.

Le attività del Circolo Island si svolgono all’interno del quartiere di Madonna Alta, un quartiere nel quale cresce l’isolamento ed il disagio sociale. Il Circolo Island, sulla base dell’autofinanziamento e dell’autogestione, promuove iniziative che possono permettere di vivere il quartiere come luogo collettivo, con tutte le contraddizioni che ne conseguono.

Il Circolo ha organizzato laboratori, eventi cittadini, e tutti partecipano, chi alla gestione del bar, chi portando materiale informatico e chi materiale cartaceo, chi portando le proprie produzioni e chi viene a bersi un birra.

I laboratori stabili al circolo sono: laboratorio fotografico Cuartonigro, laboratorio Informatico (hacklab zdr), laboratorio di serigrafia, postazione multimediale di montaggio audio-video di Occhioalmovie.

Attualmente il Circolo é sotto sfratto e sta lottando contro la delibera.

Ultimo aggiornamento del 02 Luglio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Facebook

Youtube

string(9) "nazionale"