La mappa dell'Italia che Cambia

Rifugio Pratorotondo

Rifugio Pratorotondo

Il rifugio si trova nel cuore del parco del Beigua. Situato a 1100 metri di quota, è un luogo unico che offre panorami unici, a picco sul mare.

Ora è gestito da Gloria e Francesco, due ragazzi pieni di entusiasmo che desiderano renderlo anche un suggestivo palcoscenico di spettacoli teatrali ed eventi culturali all’aperto.

Il nuovo obiettivo a lungo termine dei gestori è quello di valorizzare il territorio durante tutte le quattro stagioni, non solo in estate.

Ultimo aggiornamento del 14 Maggio 2021

Contatta la realtà

Indirizzo

Email

Telefono

Facebook

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Contribuisci