La mappa dell'Italia che Cambia

NULL NULL array(1) { ["territorioPage"]=> string(9) "nazionale" } Link form https://www.italiachecambia.org/mappa/


Rob de Matt A.p.s.

Rob de Matt A.p.s.

Salva nei preferiti

Rob de Matt è un ristorante e bistrot nel cuore del quartiere Dergano, ma anche un’associazione di promozione sociale, che si basa su un progetto di inclusione sociale e lavorativa rivolto a persone con storie di marginalità e svantaggio (persone con disagio psichico, rifugiati politici, migranti in difficoltà, ex carcerati, NEET).

Rob de Matt è nato da un gruppo di persone che da anni lavorano nel campo della ristorazione, del sociale, della comunicazione, della cultura. Si tratta di un Caffè-Bistrot che promuove l’inclusione sociale, la cucina sana e di qualità e la cittadinanza attiva.

Rob de Matt sostiene l’inclusione lavorativa di persone svantaggiate nell’ambito della ristorazione attraverso corsi di formazione professionale il cui fine ultimo è l’inserimento nell’organico del ristorante delle persone con disagio psichico o sociale che più hanno dimostrato interesse e abilità. Rob de Matt è un’associazione di promozione sociale, che promuove socialità, qualità della vita, cura e tutela dei più deboli, contrastando le situazioni di disagio.

Ultimo aggiornamento del 07 Luglio 2023

Articoli che parlano di questa realtà

Social delivery: So.De lancia la rivoluzione delle consegne sociali, solidali e sostenibili
Social delivery: So.De lancia la rivoluzione delle consegne sociali, solidali e sostenibili

Approfondisci

Contatta la realtà

Indirizzo

Sito

Email

Telefono

Facebook

Instagram

string(9) "nazionale"