Daniel Tarozzi intervistato da Radio Manà Manà
Ecco il podcast dell’intervista che ho rilasciato il 4 novembre a Radio Manà Manà. Buon Ascolto!
Ecco il podcast dell’intervista che ho rilasciato il 4 novembre a Radio Manà Manà. Buon Ascolto!
Mentre scrivo queste parole, sono già tornato a casa, al lavoro e alla vita “civile” di tutti i giorni. La […]
Grazie ad un’importante battaglia civile un tratto della costa siciliana di natura incontaminata negli anni ’80 è stata dichiarata area protetta. Da allora la Riserva dello Zingaro regala a chi la percorre panorami mozzafiato e l’esperienza di bagnarsi nelle acque cristalline delle numerose calette che si susseguono nei diversi sentieri.
Nell’anno del trentennale del riconoscimento della Via Francigena come Itinerario culturale del Consiglio d’Europa, l’Associazione Europea delle Vie Francigene è in fermento. Non solo per celebrare degnamente questo importante traguardo, ma anche per migliorare sempre di più l’esperienza delle migliaia di pellegrini e viaggiatori che ogni anno percorrono quello che è diventato uno dei cammini più celebri d’Europa.
Torna anche quest’anno la Netural Walk, la camminata organizzata da Casa Netural per scoprire in maniera lenta, consapevole e responsabile i territori meno conosciuti del sud Italia. L’edizione 2020 porterà i partecipanti porterà alla scoperta della Val D’agri, una zona della Basilicata segnata dalle ferite dei pozzi petroliferi, ma anche ricca e rigogliosa, piena di verde, storia e comunità.



Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi