Casetta isolata
Salve! Io, mio marito e i miei pelosi cerchiamo casa, isolata, anche montagna…Con terreno per cani e gatti. Siamo vegani e vogliamo vivere a stretto contatto con la natura magari in autosufficienza.
Nb. Abbiamo reddito dimostrabile e al momento viviamo in paese ,in affitto.
Ottimo sarebbe un affitto con riscatto a Quarrata quindi Pistoia e zone limitrofe.





Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi