Cercasi custodi a persone altamente motivate per vivere in natura
Per motivi di lavoro dobbiamo assentarci dalla nostra splendida casa immersa nella natura in area pedemontana alle porte di Torino.
Siamo in cerca di un custode per la nostra casetta (eventualmente anche coppia, any kind of) fortemente motivata a vivere in mezzo alla natura, che abbia voglia di prendersi cura del giardino, della potatura degli alberi, della casa senza rovinarla, ma al contrario attuando manutenzione laddove si presentassero le necessità.
C’è la possibilità di fare legna (qualche quintale c’è gia), creare un orto.
La casa é modesta, composta da camera, cucina, salotto e camera da letto. Dotata di comfort di prima necessità (lavatrice, frigo, forno, putagé –> vale a dire termo cucina…be aware: non di ultima generazione!)
C’è la possibilità di portare i vostri animali del cuore ed eventualmente di averne degli altri ( galline per esempio, avendo una stalla a disposizione e un pollaio).
Sarà offerta una piccola retribuzione mensile tutelata da un contratto. (ma non il vitto e le utenze sarà richiesto di intestarle a vostro carico, esiste solo quella elettrica. no gas.)

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi