Cerchiamo casa campagna provincia di Bologna
Ciao! Siamo Sofia e Matteo, una coppia di 30 anni e stiamo cercando casa in affitto nella zona di Pianoro (BO) e dintorni. Abbiamo viaggiato tanto per il mondo e ora vorremmo stabilirci nella periferia di Bologna, per stare in un contesto tranquillo e nel verde ma non troppo lontano da questa città che amiamo molto. Sogniamo una soluzione di cohousing/comunità diffusa che ci permetta di avere la nostra indipendenza ma anche di condividere spazi, idee, arte e progetti con altre persone.
Qualche informazione su di noi: siamo due persone tranquille, socievoli, affidabili. Abbiamo vissuto in tante case e ce ne siamo sempre presi cura. Sofia è consulente di sostenibilità ambientale in P IVA, con una situazione economica stabile, Matteo è musicista e sta cercando lavoro nella zona come libero professionista (musicoterapeuta). Possiamo fornire garanzie.
Avremmo bisogno di trovare casa partire da novembre, e cerchiamo una soluzione che ci dia continuità per almeno un anno. Ci piacerebbe trovare una casa singola o bifamiliare di almeno 3 stanze con uno spazio all’aperto, idealmente un giardino dove fare un orto. Abbiamo l’auto quindi non ci spaventa essere un po’ isolati. Il nostro budget è di max 800€.
Saremo molto grati di qualsiasi supporto, anche solo far girare questo messaggio nella bottiglia! 🌼
Per qualsiasi cosa, questo è il numero per contattare Sofia su Whatsapp: +39 3489135989







Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi