Bacheca cerco/offro
20 Apr 2021

Cerchiamo stagisti per esperienza unica nel settore alberghiero

Scritto da: Davide
Salva nei preferiti
Cerchiamo stagisti per esperienza unica nel settore alberghiero

Siamo Laura Gotri e Davide Fritelli dell’Osteria del Castellazzo situata nel centro storico di Salsomaggiore Terme (Parma) e, dopo dieci anni nella sola ristorazione, stiamo per iniziare un bellissimo progetto all’Hotel Kursaal (situato di fronte al nostro ristorante), che sarà orientato, per etica e convinzione, sui prodotti naturali a “chilometro zero” e sul turismo eco sostenibile.
Cerchiamo stagisti motivati e dinamici tra i 18 e i 25 anni per un’esperienza lavorativa “a 360 gradi” di 4/6 mesi, unica nel suo genere.

Proponiamo un percorso formativo e mirato che insegni loro a lavorare con etica e rispetto di Madre Natura: hotel e orto biodinamico.
Non vogliamo sfruttare nessun essere umano sottomettendolo a ritmi di lavoro asfissianti, bensì che siano gli esseri umani a sfruttare questa occasione per ampliare le proprie conoscenze e la propria cultura.

Offriamo vitto e alloggio.

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Da Gaza riviera del Medio Oriente al piano di “pace” in Ucraina, ecco cosa succede – #1042

|

Il viaggio di Chiara Cadoni nel basket femminile tra sogni, lucidità e consapevolezze

|

Homeschooling e valorizzazione dei talenti: l’idea di istruzione di Nasi all’insù

|

Italia, Sardegna e il paradosso del nazionalismo: chi siamo quando diciamo “noi”?

|

Per resistere all’intelligenza artificiale dobbiamo abbandonare un’idea competitiva di società

|

Terra dei fuochi: Strasburgo condanna l’Italia per violazione del diritto alla vita

|

L’educazione affettiva affidata alle parrocchie: per le associazioni è un “insulto alla laicità”

|

Casa Lussu, il luogo dove il tempo si tesse tra creatività, sostenibilità, memoria e resistenza

string(9) "nazionale"