Cerchiamo struttura agrituristica con stalla in prima montagna o collina
Ciao a tutti
Siamo Stefano e Vanessa, siamo una giovane coppia e alla ricerca di un luogo dove poter far crescere i nostri progetti e mettere radici.
Cerchiamo uno spazio in affitto, comodato d’uso o anche con possibilità di affitto o affitto con riscatto, in zona collinare o montuosa, preferibilmente in Trentino, alta Lombardia o veneto, dove poter unire le nostre esperienze e visioni.
Stefano è cresciuto tra gli animali: si occupa da sempre dell’attività agricola e ha una piccola azienda avviata, è molto attento alla cura e all’alimentazione delle sue mucche… Che munge e da vita ad una formaggella di latte crudo dal sapore antico e unico e anche ricotte buone buone.
Io, Vanessa, ho una lunga esperienza nell’ambito dell’agricoltura biodinamica E rigenerativa, dell’ospitalità e dell’organizzazione di eventi: dalla casa vacanze Casa Artemisia (Www.casaartemisiaolistica.com) già attiva alla cucina consapevole e selvatica, fino a incontri di nutrimento per corpo, anima e spirito. Di gruppi misti e un occhio di riguardo per gli incontri legati ai cerchi di donne (www.donne-in-cerchio.it)
Abbiamo già strutture di nostra proprietà ma la visione si sta allargando e vorremo cocreare Insieme in un unico luogo.
Importante per noi è la presenza di acqua…. Acqua in natura che scorra 🙏💦✨
Il nostro sogno è creare un’azienda agrituristica, un luogo vivo e accogliente, in cui accudire la terra, accogliere persone e offrire esperienze autentiche e rigeneranti.
Ma soprattutto spostarci dalla pianura (siamo a Mantova) per offrire una qualità della vita migliore a noi e ai nostri animali.
Essere ospiti di madre terra.
Abbiamo mucche da latte, galline, un tacchino Gerardo salvato (Secondo e terzo nome Gerardino trovato… caduto da un camion di allevamento intensivo che andava al macello ), 2 cani ubbidienti, un gatto. E tutti i selvatici che entrano in contatto con noi💫
Abbiamo competenze, passione, visione.
Desideriamo solo una cosa: un luogo da amare e custodire, in cui poter esprimere tutto questo. Insieme.
Se conoscete qualcuno che ha uno spazio disponibile, o se vi viene in mente un contatto utile, ve ne siamo infinitamente grati.





Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi