Bacheca cerco/offro
14 Nov 2023

Cerco Arte Benessere Agricoltura sostenibile… aiutateci a non mollare

Scritto da: sara
Cerco Arte Benessere Agricoltura sostenibile… aiutateci a non mollare

Appello per la Casa laboratorio Prato Meligno nella Tuscia Viterbese.
La casa laboratorio, è in cerca di collaboratori interessati a investire su un progetto lavorativo nel campo del Benessere, dell Arte e della Agricoltura sostenibile.
Attualmente il progetto è sospeso per mancanza di fondi destinati a completare la struttura che potrebbe così lavorare anche nei mesi invernali.
Al momento viene utilizzato solo lo spazio esterno in cui sono stati fatti spettacoli di teatro seminari yoga ed eventi privati.
Chi fosse interessato a investire economicamente e lavorativamente può scrivere in privato lasciando il proprio numero. Vi contatteremo poi per farvi conoscere meglio la realtà descritta e illustrarvi il potenziale del progetto da realizzare.
Grazie gruppo di lavoro Casa Lab P.M

Una risposta a “Cerco Arte Benessere Agricoltura sostenibile… aiutateci a non mollare”

  1. RC ha detto:

    Buongiorno, mi chiamo Riccardo sono un artista multidisciplinare, la mia ricerca è incentrata sul legame tra uomo e natura. Mi interesso anche di agricoltura sostenibile e ho condotto un laboratorio per l’infanzia. Non ho disponibilità economiche ma potrei essere interessato alla questione lavorativa. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni riguardo al vostro progetto. Il mio numero è 3398876840 Grazie Riccardo

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Cortei per la pace e la giustizia climatica a Cop 28 – #845

|

Modello Uruguay, un antidoto al saccheggio dell’energia rinnovabile sarda

|

Lo Stretto di Messina non si tocca! Il grido dei diecimila no ponte

|

Repair Café: dall’Olanda a Genova, il concept che favorisce la riparazione di oggetti rotti

|

Action Women, la sartoria sociale dove l’integrazione si intreccia con l’empowerment

|

Barbagia, femminismo, intersezionalità: nasce il collettivo AvvoLotadoras

|

La Via del Cambiamento: ecco perché non è un normale percorso di “crescita personale”

|

Giornata mondiale del suolo: il cemento avanza al ritmo di 2 metri quadri al secondo