Bacheca cerco/offro
1 Set 2021

Cerco B&B da acquistare/affittare

Scritto da: Andrea
Salva nei preferiti
Cerco B&B da acquistare/affittare

Buongiorno, io e la mia compagna vorremmo acquistare o affittare un B&B che sia inserito in un contesto dove poter coltivare un orto per uso domestico e per il B&B, oltre che piante aromatiche ed officinali, magari qualche albero da frutto già impiantato.
Vorremmo una struttura che si presti ad un turismo naturale e sportivo. Vorremmo proporre uscite in mtb, escursioni. Sarebbe interessante inserire laboratori ed assaggi ad hoc, quindi la struttura idealmente dovrebbe avere degli spazi adatti a questo.
Trentino e Val d’aosta le nostre prime scelte, ma non escludiamo nulla. Grazie e buone cose.

8 risposte a “Cerco B&B da acquistare/affittare”

  1. dafne.67 ha detto:

    Buongiorno. La sottoscritta insieme ad altre 4 persone ( provenienti da Campania, Lazio e Lombardia) stiamo trattando l’acquisto di un borgo abbandonato in Molise costituito da 10 unità con 10000ma di terreno in zona collinare ed incontaminata ad un passo dal sito archeologico di Altilia che presto diverrà patrimonio UNESCO. Il nostro progetto prevede delle unità abitative per i partecipanti e delle camere da adibire a ricezione turistica. Una bio piscina un orto bio, un punto ristoro con prodotti propri o da filiera a km zero biologico, un punto vendita e noleggio bici visto che in zona si sta avviando un progetto di unire le varie montagne molisane tramite ciclovie. La parte delle abitazioni è tutta ristrutturabilei a costo zero trami eco e sisma bonus. Abbiamo bisogno di altre due/ tre persone che possano fare un investimento intorno ai 25000 euro. Per gli arredi e la piscina stiamo valutando contributi europei e regionali. Qualora foste interessati aspetto vostra comunicazione. Distinti saluti, Tiziana Roberti.

  2. Stefaniarossini ha detto:

    Ciao, sono Stefania, sto vendendo causa trasferimento all’estero, il mio beb ristrutturato in bio edilizia, con 12 posti letto e due appartamenti, con terreno piantumato a frutta, molto ben avviato da 7 anni. Ho fatto un video nel mio canale che spiega e fa vedere molto bend il tutto.. Un po lungo ma la, struttura e è imponente.. Grazie https://youtu.be/8-5gcXtO2KI

  3. Jleana ha detto:

    Salve!!Mi può lasciare un suo contatto o via mail o Telefonico,?xché potrei proporle una struttura che potrebbe fare al caso vostro!!
    Grazie!

  4. ser.gio.coop. ha detto:

    Buongiorno, siamo una cooperativa sociale da più di 20 anni e mettiamo in vendita la nostra proprietà, un ex colonia sulle alture del Lago Maggiore, composta da un piccolo albergo con 9 camere e un appartamento mansardato, e una villetta adiacente, con ampio giardino antistante ai 2 immobili con alberi secolari. Ideale per una comunità o famiglie che vogliono continuare quest’attività oppure perseguire i loro progetti di vita in comune in mezzo alla natura. Il prezzo è interessante. L’albergo è tuttora in attività e cerchiamo persone che vogliano far continuare a vivere questo luogo. Ci potete contattare per mail a: dislocanda@manegra.com oppure tramite whatsapp : 389562171, oppure al numero 0323587173 – Ref. Antonio

  5. Grelazza ha detto:

    Mi puoi contattare al 3356858634
    Ho varie proposte

  6. Pilippo ha detto:

    Ciao Andrea,

    sono proprietario di un affittacamere nel Monferrato, in provincia di Alessandria, Piemonte.
    La mia struttura sembrerebbe coincidere con tutte l’esigenze da te elencate.
    La nostra casa è sul cucuzzolo di un colle che affaccia sulla pianura Padana, lontano dai centri abitati, è veramente un posto pieno di pace e tranquillità!
    Porto avanti questa attività da 6 anni, gli ultimi due a livello professionale e nonostante i problemi del Covid-19 l’attività è sempre in crescita grazie alla bella posizione favorevole e a tutto l’amore che io e mia moglie abbiamo messo nel costruire tutto ciò.
    Oltre alle caratteristiche da te elencate 2 anni fa abbiamo attrezzato la struttura di una locanda per servire pranzi e cene agli ospiti (servizio molto apprezzato dagli ospiti e grazie al quale i risultati economici hanno iniziato a decollare).
    Nonostante questi bei risultati dobbiamo trasferirci all’estero ma ci piacerebbe vedere la nostra attività continuare a vivere e crescere.
    La struttura si chiama Cascina Dovese e mi puoi contattare ai numeri: 3703182266 oppure 0142276553.
    Mi chiamo Filippo.

  7. Lucia.ab ha detto:

    Ciao Tiziana, il tuo annuncio mi interessa. Se é possibilie avere più info o metteri in contatto: lucia.aboutaoufik@gmail.com
    grazie

  8. Buongiorno,
    a Valgioie (TO) vendo un immobile ristrutturato con tre appartamenti, giardino, e terreno con molti alberi da frutto.
    A 3 km. c’è il Mont Saint Michel italiano, la Sacra di San Michele, con oltre 140.000 pellegrini paganti all’anno.
    Inoltre, nei pressi c’è la scuola di parapendio, i Laghi di Avigliana, tantissimi sentieri ben segnalati per l’escursionismo a piedi o in bici, due Parchi Naturali e molto altro.
    Se vuole approfondire, mi contatti al 3388887042, anche wzapp, le invierò un link per la visita virtuale della struttura e del suo territorio.

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

La Grecia vieterà la pesca a strascico, primo paese in Europa – #920

|

L’assalto eolico è ingiustizia climatica: le conseguenze sul patrimonio culturale sardo

|

Franco D’Eusanio e i vini di Chiusa Grande: “È un equilibrio naturale, noi non interveniamo”

|

L’arte collettiva del sognare: il social dreaming arriva in Liguria

|

Quanto inquinano gli aerei? Ecco cosa dicono i dati e le leggi

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

string(9) "nazionale"