Bacheca cerco/offro
25 Ago 2021

Cerco casetta indipendente con terreno/bosco per portare arte

Scritto da: Irene
Salva nei preferiti
Cerco casetta indipendente con terreno/bosco per portare arte

Ciao! Sono un’artista in cerca di un luogo di vita nella natura dove trovare pace e ispirazione per le mie attività artistiche. Cerco una casa anche piccola in affitto, non temo la solitudine e allo stesso tempo riesco facilmente a creare reti interattive intorno a me. Ciò che dà senso al mio essere qui su questa terra è condividere con gli altri la bellezza attraverso l’arte e la creatività. Se il contesto lo permette ed è ricettivo, vorrei poter creare attività, atelier, eventi per condividere i miei talenti…
Cerco in Liguria preferibilmente, ma prendo in considerazione anche altri luoghi

15 risposte a “Cerco casetta indipendente con terreno/bosco per portare arte”

  1. marticapo ha detto:

    Ciao sono anche io una disegnatrice e amante degli animali. Cerco anche io ma sarebbe meglio potersi sentire a voce se vuoi tel 3491890189. Chiamami!!!! Troviamo insieme!

  2. Violasofia ha detto:

    Ciao, scrivo dal Veneto, anch’io ho lo stesso desiderio, vorrei poter scambiare custodia/cura e manutenzione di casa e bosco con alloggio. Io disegno, dipingo e…costruisco oggetti in pelle o legno, mi piace fare giocattoli. Sono Viola, se vuoi contattami al 3664944154.

  3. RICCIOLOGA ha detto:

    Ciao Irene, ho una casa ad Alpicella sopra Varazze che potrebbe fare al caso tuo.
    Se sei interessata puoi scrivermi: 3463213540
    Ciao!
    Samantha

  4. Ziovalerio ha detto:

    Ciao Irene,io abito in Calabria in provincia di catanzarose ti può interessare, mi può contattare,3899925913 anche senza pagare affitto.

  5. Ziovalerio ha detto:

    Ciao Irene,io abito in Calabria in provincia di catanzarose ti può interessare, mi può contattare,3899925913 anche senza pagare affitto.
    L invito è esteso

  6. SimonSteel ha detto:

    Sarebbe bello creare un gruppo di artisti che condividono la stessa passione e trovare un punto di incontro per iniziare insieme una nuova strada e consorziare , cosa ne pensate?

  7. ugo ha detto:

    In attesa di farne un parco artistico, per chi fosse interessato , ho una casa (non abitata) in campagna (con piccola sorgente / piscina – uliveto e frutteto in comodato d’uso a terzi, oltre utenze di elettricità e acqua urbana) sita a 1 km dal mio paese (in collina sopra la piana di Sibari) ed a circa 500 metri da un agriturismo in attività…Non abitandoci la darei in comodato d’uso a chi interessa (scrivetemi in privato)….

  8. Elena94 ha detto:

    Ciao Irene! Io vivo a Carunchio (Ch), in un borgo di 600 abitanti. Dai un’occhiata alla morfologia del territorio e alla stessa geografia di Carunchio…troverai alberi, pace, pietre secolari. Il tempo dell’arte e della lentezza è quello della gente del posto…persone che sanno voler bene e socializzare ma anche lasciare lo spazio e la concentrazione. Contattami, se vuoi!

  9. UmbertoPi ha detto:

    Ciao Irene, io sono musicista e ho fatto una scelta simile alla tua. Mi piacerebbe fare due chiacchiere con te se hai tempo riguardo a questa scelta. Sto facendo una ricerca per capire meglio le motivazioni e le necessità di diversi artisti per mettere su una struttura/comunità che aiuti lo scambio tra le arti. Se ti va, contattami su facebook sotto Umberto Pi o lasciami un tuo contatto. Buona fortuna

  10. franco ha detto:

    Ciao Irene credo di avere una casa indipendente adatta a te, ti lascio la mia email puoi scrivermi così ti inoltro foto e video del luogo molto panoramico immerso nella natura Grazie email miraccoatanasio@gmail.com

  11. xena2997 ha detto:

    Ciao Irene, io sono vicino Chiavari, sulle alture, tra bosco e cavalli selvaggi e liberi. Scrivo e dipingo. Ci sono altre case qui. Il mio contatto: xena2997@gmail.com

  12. xena2997 ha detto:

    o tel. 339.7352556

  13. Cari artisti, scrittori e musicisti,
    c’è una casa immersa nella natura che vi aspetta in Piemonte, in un piccolo borgo montano, dove già il tenore Tamagnone, il Pavarotti del 19° secolo, aveva il suo rifugio.
    Potreste creare un gruppo d’acquisto solidale per comprarla insieme per quote.
    Per chi fosse interessato ad approfondire e avere il link per la visita virtuale: Roberta 3388887042 anche wzapp

  14. fairyworld8 ha detto:

    Hallo darling
    Simona Ricercatrice Terapeuta Olistica Artist Writer SuperHostAirBnB

    Io altresi’ ricerco casa indipendente da acquistare, e/o iniziale locazione rent to buy per 6/12 mesi ed a seguire acquistò, in natura campagna montagna, in un borgo medievale, preferibilmente ….

    Le mie radici sono in Sori*Golfo Paradiso & li’ ho vissuto fino, a qualche anno fa
    Mio desiderio, ritornare ed avere nuovamente casa in natura, & poter creare un qualcosa di esclusivo, di nicchia che contempli Arte&Spiritualita’

    My mobile phone 3517626207
    See you ….

  15. GiacomoGori ha detto:

    Salve Irene sono Giacomo e scrivo dalla bella Toscana, insieme a mia moglie possediamo uno splendido casale nel bosco con 2,5 ettari di terreno. La proprietà è in vendita ed è adatta anche a più persona con possibilità di divisione ed indipendenza.
    Puoi contattarmi al numero 3357909618

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Inquinamento: in Sardegna mille siti contaminati – INMR #27

|

Lezioni ecologiche nelle scuole italiane, fra antropocene ed ecologia profonda

|

Alberi monumentali, in Sicilia sono 311 i tesori vegetali da tutelare

|

Sanità e diritto alla cura: cronache da un’Ogliastra che vuole vivere, non sopravvivere

|

Basta favori ai mercanti d’armi: la finanza etica si mobilita contro l’industria bellica

|

Treat It Queer Foundation: l’arte per combattere l’invisibilità sanitaria

|

La Liguria paga i cacciatori per uccidere i cinghiali, le associazioni si mobilitano

|

Salviamo il Grande Albergo delle Fate, simbolo di sostenibilità in Calabria 

string(9) "nazionale"