Bacheca cerco/offro
8 Feb 2021

Cerco coppia di custodi

Scritto da: Michela
Salva nei preferiti
Cerco coppia di custodi

Siamo una coppia di 47 anni seria molto attiva amanti della natura e degli animali anche da cortile, ci offriamo per lavori di  custodi in residence, ville, fattorie, casolari, cascine agriturismi, ditte come portierato, sia diurno che notturno.

– Custodia dell’intero stabile durante la giornata e in orario notturno, oltre che nei periodi di assenza della famiglia
– Offriamo onestà, riservatezza, precisione, dedizione  in ogni mansione
– Ottime capacità relazionali

Le attività che svolgeremo:  Gestione dell’immobile, per la figura maschile  come manutenzione, imbiancatura interni ed esterni giardinaggio (orto raccolte in vigneti olive arance), pulizie, piccoli lavoretti .

Per quanto riguarda la figura femminile, gestione delle pulizie casa che comprendono anche la preparazione di pasti pranzo e cena, esperienza nella cucina mediterranea, disponibilità di commissioni inerenti alla casa come spesa e quant’altro.

Siamo disponibili al trasferimento in qualsiasi regione d’Italia

4 risposte a “Cerco coppia di custodi”

  1. Lucia.ab ha detto:

    Salve,
    mi permetto di fare un piccolo commento su questo annuncio. Pregherei di portare una maggiore attenzione all’ugalianza di genere. Una donna é in grado di imbiancare, un uomo in grado di pulire. Queste riflessioni sono ugualmente parte di un percoso di trasnformazione della società ed é per questo che, con “bienveillance” mi permetto di portare alla vostra attenzione questa tematica che emerge in modo assai esplicito dal votro annuncio. Con l’agurio che possiate trovari delle buone custodi o dei buoni costodi per il vostro immobile, Cordialemente

  2. sarlo ha detto:

    Buongiorno!
    Non so se può interessarvi, ma oggi leggendo alcune offerte di lavoro, ho trovato questo, chissà possa interessarvi:

    https://www.randstad.it/offerte-lavoro/coppia-di-custodi-per-tenuta-agricola_arco_25833950/

    Saluti!🙏🏻

  3. remo.tunno ha detto:

    Lucia.ab
    Mi sembra che si stiano offrendo loro, quindi sapranno da soli quali mansioni svolgere

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Rientra l’allarme siccità ma l’attenzione non cala – INMR Sardegna #62

|

In vendita l’Isolotto di Punta Pennata, gioiello del Golfo di Napoli tra storia e natura

|

Mamma mia!, il podcast in cui una mamma si chiede perché diventare genitori

|

Come scegliere un riscaldamento efficiente e sostenibile?

|

Italia che Cambia è pronta a un “suo” nuovo grande cambiamento!

|

La storia di Silvio e Rosaria, che a 50 anni hanno cambiato vita trasferendosi a Montalbano Elicona

|

Gruppo Saviola: “L’unico business possibile è quello sostenibile”

|

Se il paradosso guida la Storia: benvenuti nella mememodernità

string(9) "nazionale"