Bacheca cerco/offro
23 Mag 2023

Cerco custode o uso comodato

Scritto da: Massimiliano
Salva nei preferiti
Cerco custode o uso comodato

Buon pomeriggio a tutti , siamo una famiglia di Castel San Pietro Terme ( provincia di Bologna) che sta cercando una casa/casale in campagna ad’uso accomodato possibilmente , oppure come custode. Mio padre é molto pratico con lavori di tutto fare , ristrutturazione , giardinaggio, imbianchino, intonacatura dei muri e altro ancora , accudisce animali come galline , papere.
Abbiamo abitato nella nostra casa per 30 anni, mio papà in questi 30 anni non solo ha fatto manutenzione della casa come imbiancatura , intonacatura e giardinaggio ma ha fatto anche da custode per la casa , ma per uno sfortunato evento ci tocca trovare una sistemazione per noi, io sono alla ricerca di un lavoro e per il momento dovrò aiutarli con il trasloco e lo svuotamento della casa , mio babbo purtroppo ha perso il lavoro ma si sta arrangiando con dei lavori di giardinaggio e lavori di tutto fare , imbiancatura , intonacatura e anche dei lavori di manutenzione , mia mamma invece é sempre stata casalinga , dal momento che lavoravamo io e mio padre in questi anni. Oltre alle galline , papere e un gallo abbiamo anche una cagnolina e un pesciolino rosso.
Se qualcuno ha una conoscenza che abbia una casa o casolare in campagna che cerca un custode o qualcuno che gli faccia dei lavori di ristrutturazione o imbiancatura che magari intanto si possa anche vivere all’interno , mi fareste un grandissimo favore , siamo in una situazione poco bella e rischiamo di restare davvero in strada, dato che il 20 di Giugno dovremmo già uscire di casa e gliela dobbiamo lasciare vuota. Grazie mille in anticipo a tutti.

Una risposta a “Cerco custode o uso comodato”

  1. Massimo68 ha detto:

    Buongiorno, al momento non mi vengono in mente situazioni simili da indicarti, posso consigliarti di inserire un annuncio anche in un altro portale, magari raddoppi le possibilità di trovare qualcosa.
    Scrivimi in privato, se la cosa ti interessa, cosi ti do il link.
    Un saluto.
    Massimo

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

La Grecia vieterà la pesca a strascico, primo paese in Europa – #920

|

L’assalto eolico è ingiustizia climatica: le conseguenze sul patrimonio culturale sardo

|

Franco D’Eusanio e i vini di Chiusa Grande: “È un equilibrio naturale, noi non interveniamo”

|

L’arte collettiva del sognare: il social dreaming arriva in Liguria

|

Quanto inquinano gli aerei? Ecco cosa dicono i dati e le leggi

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

string(9) "nazionale"