Bacheca cerco/offro
4 Mag 2021

Cerco idee, collaborazione, esperienze ecc.

Scritto da: Malene
Cerco idee, collaborazione, esperienze ecc.

Ciao! Sono Malene ho 32 anni, mamma che ha deciso di cambiare vita… sono passata dall’avere un bar a doverlo abbandonare in questo brutto periodo. Sto cercando di trasformare la mia passione per animali e agricoltura biodinamica in un lavoro… vorrei tanto da anni ormai avviare in azienda agricola e fattoria didattica dove le persone possano tornare ad avvicinarsi alla natura e riscoprire il bello di passare il tempo all’aperto soprattutto per i bambini… ovviamente sappiamo tutti che in Italia non è facile ottenere fondi o aiuti quindi cerco chi magari ha già avviato qualcosa del genere e sa consigliarmi, oppure ha delle idee da propormi… oppure chissà come si usa all’estero degli investitori😅
Un saluto a tutti spero di ricevere 1000 idee!!!

2 risposte a “Cerco idee, collaborazione, esperienze ecc.”

  1. Avatar emmegi ha detto:

    Buon giorno, sono un giornalista (naturalista) che, stanco della vita cittadina, ha deciso di ritirarsi in zona montana per impiantare una fattoria didattica con laboratorio di trasformazione piante officinali. Lo studio della situazione e della materia specifica è stato fondamentale, la burocrazia ha rischiato di tarpare le ali a qualsiasi iniziativa, ma ora la luce in fondo al tunnel si vede. Se la mia esperienza potesse essere d’aiuto, rimango a disposizione.

  2. Avatar Male89 ha detto:

    Salve, mi sarebbe molto utile capire se ha fatto tutto da solo o se ha avuto aiuti statali o privati… in che regione si trova? Le procedure purtroppo sono complicate… poi per chi come me parte con poco o niente…

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

Italia che cambia

Sempre più persone, come te, comprendono la necessità di un giornalismo indipendente e costruttivo.
Italia che Cambia è da sempre impegnata nella diffusione di notizie che contribuiscano a costruire un nuovo immaginario sul nostro Paese, fornendo esempi concreti per la transizione verso un mondo migliore. Abbiamo scelto di mantenere le nostre notizie gratuite e disponibili per tutti, riconoscendo l’importanza che ciascuno di noi abbia accesso a un giornalismo accurato e costruttivo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Se ne hai la possibilità contribuisci a Italia che Cambia oggi anche con un piccolo contributo.

Il contributo di ogni lettore, piccolo o grande, ha grande valore ed è essenziale per proteggere l’editoria indipendente.

Riforestiamo il mondo? – Io Non Mi Rassegno #367

|

Emilia Romagna prima regione italiana a bandire le gabbie dagli allevamenti

|

In un terreno confiscato alla mafia nasce la prima food forest della Sicilia

|

Il mutuo garantito al 100%? In realtà non è utile per i giovani

|

Ri-nascere cre-attivamente dalla sofferenza. BB, parole di dolore e resilienza

|

AAA cittadini cercasi per rivitalizzare piccolo borgo umbro

|

GasparOrto, l’orto urbano che sfida cemento e degrado

|

La prima volta che mi hanno chiesto il permesso