Cerco lavoro nel turismo in Toscana
Sono una donna, 51 anni, mi piacerebbe lavorare in un contesto turistico/ricettivo, agriturismo, bnb, ristorazione,cura delle aree verdi, animali. Mi piacerebbe trovare un ambiente lavorativo piacevole, senza capetti che danno ordini, amichevole e non conflittuale.
Sono una persona tranquilla e socievole,amo la natura e gli animali infatti ho un gatto dolcissimo e anzianotto con
me.
Mi piacerebbe anche aiutare in cucina,servire ai tavoli,stare alla reception,ho una buona conoscenza dell’ inglese,posso anche non avere un’unica mansione ma essere flessibile. Eventualmente anche dove ci siano anche animali trattati bene,da accudire.
Non sopporto chi maltratta gli animali,non riuscirei mai a lavorare in un ambiente così,lo dico in anticipo!
Ideale per me avere alloggio in struttura o vicino,e una zona raggiungibile con i mezzi pubblici perché non ho la macchina e contratto di lavoro.
Zona di lavoro Toscana.

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi