Bacheca cerco/offro
22 Feb 2023

Cerco MaterGeo

Scritto da: Leo
Salva nei preferiti
Cerco MaterGeo

Cerchiamo soci per creare una coop agricola acquistando una propietà con affitto a riscatto, in Calabria sul mare 250 mt ed a 3 km dalle spiaggie incontaminate e liberea 40 minuti dall; aereoporto internazionale e a 30 minuti dalla linea ferroviaria veloce ,vogliamo creare insieme un Ecovilaggio Agricolo basato sulla sostenibilità, e tutela e apprendimento a 360 gradi, di seguito un piccolo sunto del progetto, aspettiamo anime affine all‘idea ed al percorso per creare e collaborare insieme con idee e metodi di realizzazione.
se siete interessati scrivete un email coopmaterge@gmail.com
grazie di cuore.
Azienda Agricola Bio Mater Geo coop agricola sociale

L’Azienda Agricola Bio Mater Geo è un progetto ambizioso che mira a creare un
luogo di ristoro e divertimento sostenibile e rispettoso dell’ambiente.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo una visione globale di come la terra e l’ambiente possano essere sfruttati in modo responsabile e sostenibile.

Proponiamo una vasta gamma di servizi che forniscono un’esperienza unica e ristorativa alla nostra clientela. Il nostro concept è quello di creare una sorta di “villaggio agricolo” dove la gente può venire a gustare prodotti biologici freschi, fare acquisti al nostro negozio di alimentari bio, assistere ai nostri corsi di agricoltura, partecipare ai nostri corsi olistici, come yoga, thai chi, meditazione, corsi di auto determinazione, lavoro personale, escursioni, percorsi e gite.

Per realizzare questa visione abbiamo bisogno di finanziamenti. Abbiamo bisogno di fondi per acquistare macchinari e attrezzature, costruire strutture, come un mercatino biologico, un laboratorio di trasformazione di alimenti, un’area didattica, un ristorante biologico e un’area di campeggio attrezzata con compost toilette, docce solari e laghetto naturale e tende atrezzate per fornire servizi di alta qualità.

Inoltre, siamo determinati a promuovere una cultura di sostenibilità all’interno della nostra azienda agricola, adottando pratiche agricole sostenibili, come l’utilizzo di fertilizzanti biologici, protezione dell’acqua, conservazione della biodiversità e protezione dell’aria.

Se otteniamo i finanziamenti necessari, potremo creare un luogo unico, sostenibile e di qualità per i nostri ospiti. Con questo progetto, contribuiremo alla creazione di un luogo di ristoro e divertimento rispettoso dell’ambiente.

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

La Grecia vieterà la pesca a strascico, primo paese in Europa – #920

|

L’assalto eolico è ingiustizia climatica: le conseguenze sul patrimonio culturale sardo

|

Franco D’Eusanio e i vini di Chiusa Grande: “È un equilibrio naturale, noi non interveniamo”

|

L’arte collettiva del sognare: il social dreaming arriva in Liguria

|

Quanto inquinano gli aerei? Ecco cosa dicono i dati e le leggi

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

string(9) "nazionale"