Bacheca cerco/offro
15 Gen 2024

Cerco Portare il Centro Benessere nel proprio Albergo sulla via della Consapevolezza

Scritto da: Lucrezia
Salva nei preferiti
Cerco Portare il Centro Benessere nel proprio Albergo sulla via della Consapevolezza

Ciao a tutti!

Mi chiamo Lucrezia Martini e ricopro il ruolo di Spa Manager negli alberghi.

Questa posizione lavorativa è sempre più ricercata poiché è diventata indispensabile per coordinare il team, creare e collaborare con l’hotel manager/Imprenditori, andando verso obiettivi comuni.

Negli anni ho creato un metodo lavorativo che si basa sul contatto profondo con i clienti, esterni ed interni la struttura.

Amo “circondarmi e circondare” di libri, servizi e percorsi benessere basati sulla conoscenza di sé, l’ambiente dove lavoro, dove il cliente e gli operatori hanno sempre a disposizione tutta la conoscenza che gli serve per la loro verità personale.

Ad oggi, in tutti i Centri Benessere che ho gestito, ho sempre trovato risvolti positivi e sono riuscita a fidelizzare la maggior parte dei clienti che ci venivano a trovare, instaurando con loro un rapporto evolutivo.
Tutti abbiamo una missione nel mondo, che è quella di aiutare l’altro nel riconnettersi anche con la sua parte interiore, ed io la esperisco anche nel mio lavoro.

Sono alla ricerca di Imprenditori consapevoli e ambiziosi con cui poter collaborare, portando le Spa degli alberghi ad essere calamite per il “Ritrovo di Sè”.

Ho avuto modo di lavorare in diverse regioni d’Italia dalle più “ricche” alle meno “ricche”, ed ho sempre riscontrato in tutte le persone di tutte le tipologie la curiosità di conoscere chi realmente sono.

Vengo da una famiglia di albergatori dove ho acquisito da loro animicamente, passione, dedizione e perseveranza, per cui ogni volta che mi ritrovo a gestire un ambiente alberghiero, risuona dentro di me il concetto “la mia casa” e divento automaticamente parte di quelle mura, nutrendole con l’amore per la trasmissione di ciò che ho acquisito alle persone che mi circondano, dando sempre il massimo nel mio “lavoro” che non è altro che la mia vita.

A te Imprenditore o professionista del benessere psico-terapico, sarei felicissima di conoscerti per avviare questa bellissima collaborazione assieme, per contribuire a creare un mondo più consapevole.

Grazie 🙏❤️

Lucrezia Martini
Spa Manager Creativa

Lascia un commento pubblico

Per poter visualizzare più dettagli e contattare l'utente devi prima effettuare l'accesso o registrarti

La Grecia vieterà la pesca a strascico, primo paese in Europa – #920

|

L’assalto eolico è ingiustizia climatica: le conseguenze sul patrimonio culturale sardo

|

Franco D’Eusanio e i vini di Chiusa Grande: “È un equilibrio naturale, noi non interveniamo”

|

L’arte collettiva del sognare: il social dreaming arriva in Liguria

|

Quanto inquinano gli aerei? Ecco cosa dicono i dati e le leggi

|

No border books, un kit di benvenuto per i piccoli migranti che approdano a Lampedusa

|

Intelligenza artificiale in azienda: ci sostituirà o ci renderà il lavoro più facile?

|

HandiCREA e il sogno di Graziella Anesi di un turismo accessibile e inclusivo

string(9) "nazionale"