Cerco Progetto condiviso
Siamo una coppia che vuole intraprendere un’attività imprenditoriale con altri ,coppie o comunità diffuse, investendo tempo e risorse, sviluppando talenti in un progetto, integrando le nostre affini capacità e possibilità.
Cosa ci appassiona, in cosa siamo impegnati :
Giardinaggio (forma dipendente) ;
Produzione olio di oliva (forma autonoma)
Animazione in eventi (forma autonoma)
Educazione ; nuova pedagogia (forma dipendente)
Assistenza disabili e anziani (forma dipendente)
Guardiamo con interesse :
Autoproduzione alimentare; Trasformazione e vendita itinerante alimenti; Apicoltura; piante Officinali; frutticultura; permetterci di viaggiare.
Cosa offriamo : il proposito è di investire dotandoci di strumenti come attrezzatura, mezzi, utensili utili a sostenere, nelle suddette aree di interesse, una forma condivisa di lavoro in un nascituro progetto o già esistente (esempi possono essere: l’acquisto di un mezzo adatto ad offrire servizio di trasporto a bambini, anziani e disabili; acquisto o realizzazione di attrezzatura per orticoltura/giardinaggio; realizzare un Ludobus; acquisto di un food truck per vendita diretta trasformati agricoli; essiccatore per conservazione alimenti e quant’altro di concordato che incentivi un’attività lavorativa).
Come quasi tutti abbiamo attitudini e fasi ambiziose ricche di iniziativa e viceversa fasi dispersive, confuse in genere propedeutiche a generare nuova linfa vitale. L’ideale è sostenere e coadiuvare un’autonoma concreta organica individuata azione cosciente.
Cosa cerchiamo : fare esperienza ed imparare lavorando, persone coinvolgenti ed intraprendenti, un progetto condiviso, logistica per iniziare nelle regioni Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo ,Toscana , Puglia e Basilicata.

Commenta l'articolo
Per commentare gli articoli registrati a Italia che Cambia oppure accedi
RegistratiSei già registrato?
Accedi